Primo Trofeo di San Lorenzo - Città di Cave (RM) PDF Stampa E-mail
Domenica 11 agosto 2013, ore 20.30volantino-web
Gara podistica in notturna di 10 km circa
Percorso cittadino


Pacco gara
Sarà garantito ai primi 100 iscritti.

Premi società
1° classificato – 200€
2° classificato – 150€
3° classificato – 100€
4° classificato – 50€
5° classificato – 50€
Il rimborso spetterà alle società con un minimo di 15 atleti arrivati.

Premiazioni assoluti
UOMINI
1° classificato – 100€
2° classificato – 70€
3° classificato – 50€
DONNE
1° classificato – 100€
2° classificato – 70€
3° classificato – 50€

Premiazioni categorie (premi in natura)
UOMINI
TM (18-34) Primi 5 classificati
MM35 Primi 5 classificati
MM40-45-50 Primi 5 classificati
MM55-60-65 Primi 5 classificati
MM70 Primi 5 classificati
MM75 Primi 3 classificati
DONNE
TF (18-34) Prime 5 classificate
MF35 Prime 5 classificate
MF40-45 Prime 5 classificate
MF50-55-60-65 Prime 3 classificate
I premi non sono cumulabili.


PROGRAMMA
Ore 18.30 – Raduno dei partecipanti e termine iscrizione – punzonatura.
Ore 20.30 – Partenza gara.
Ore 22.00 – Fine gara. Risultati e premiazioni.

GARA
La gara è aperta a tutti gli atleti, assoluti ed amatori, uomini e donne, che alla data del 10/08/13 abbiano compiuto i 18 anni di età ed in regola con il tesseramento FIDAL per l’anno 2013. Sono altresì ammessi a partecipare anche i tesserati per gli Enti di promozione sportiva, riconosciuti dal CONI, purché la tessera sia stata rilasciata in base alle norme che regolano la tutela sanitaria dell’attività sportiva agonistica.

Iscrizioni
Le iscrizioni possono essere effettuate fino alle ore 20:00 di sabato 10 agosto 2013 a mezzo fax: 06.2071190 o inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   o chiamando i numeri 339.6943993 o 339.2097960, oppure la sera della gara fino alle ore 20:00 direttamente sul posto. Devono essere specificate le generalità anagrafiche, il numero di iscrizione del tesserino FIDAL o di un Ente di promozione sportiva riconosciuta dal CONI (da specificarsi), il nome della Società sportiva di appartenenza, dichiarare di essere in possesso di un certificato in vigore di idoneità medico-sportiva ed eventuali recapiti telefonici. Le iscrizioni saranno definitivamente ufficializzate con la presentazione della tessera sociale e il pagamento della quota al momento del ritiro del pettorale. Le società dovranno presentare ed inoltrare gli elenchi degli atleti su carta intestata a firma del Presidente in cui si attesta l’idoneità medico-sportiva degli atleti partecipanti con tutti i dati, compreso il numero della tessera.

Quota di iscrizione
8 euro con pacco gara - 5 euro senza pacco gara

Ritrovo e partenza
Ritrovo: Parco Villa Clementi via Giulio Rinaldi, ore 18.30.
Partenza: Parco Villa Clementi, ore 20.30.

Classifiche
Le classifiche saranno curate dalla TDS s.r.l. con rilevamento dei tempi tramite “Chip”. La mancata riconsegna del chip sarà addebitata alla società al prezzo di 18€ cadauno.

Variazioni
Il Comitato organizzatore riservandosi di apportare variazioni al percorso o al programma, per motivi di forza maggiore, declina ogni responsabilità per eventuali incidenti o danni a persone o cose, prima, durante o dopo la manifestazione.
logo footer   Copyright © 2012 - ASD Olimpique Montecompatri - All Rights Reserved - webmaster@corsadellangelo.it